Voucher Digitalizzazione - Informazioni utili

Voucher Digitalizzazione - Informazioni utili

Cos'è, chi può richiederlo e come funziona.

Con il decreto del MiSE (Ministero dello Sviluppo Economico) del 23 settembre 2104 le Micro, Piccole e Medie Imprese, con sede legale o unità locale operativa nel territorio nazionale ed iscritte al Registro Imprese, possono usufruire di un voucher per l’acquisto di hardware, software, servizi di consulenza specialistici e altre spese accessorie, purché strettamente correlate alle finalità indicate. Sono, inoltre, ammissibili le spese per la partecipazione a corsi di formazione e acquisizione di formazione qualificata.

Possono richiedere il contributo anche gli studi professionali e i liberi professionisti qualora svolgano la propria attività in forma di impresa e siano iscritti, alla data di presentazione della domanda, al Registro delle Imprese.

Continua a leggere

Autore: alessio
0 Commenti

PMI: 10 mila euro per la digitalizzazione

PMI: 10 mila euro per la digitalizzazione

In arrivo un voucher per software, hardware e servizi specialistici

Il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione delle micro, piccole e medie imprese un voucher che finanzia il 50% delle spese finalizzate alla digitalizzazione.

Il voucher, di importo non superiore a 10 mila euro, può essere utilizzato per l’acquisto di software, hardware e servizi specialistici indirizzati a:

-  migliorare l’efficienza aziendale;

-  introdurre innovazione tecnologica che permetta di modernizzare l’organizzazione del lavoro;

-  adottare soluzioni e-commerce;

-  fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;

-  formazione nel campo ICT.

Sarà possibile presentare domanda a partire dalle ore 10:00 del 30 gennaio 2018 alle ore 17:00 del 9 febbraio 2018.

Contattaci per maggiori info

Autore: alessio
0 Commenti

RSS

Ultime News

dummy